NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Località Alpe Giumello, CASARGO (LC) - Alta Valsassina - Italy (1500 m)
Proprietà: Famiglia Spazzadeschi
Tel. 0341.802.024 - 340.672.273.8
Mail - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web:www.rifugioshambala.it
Gestione famigliare
Servizi: Ristorante (mezzogiorno e sera) e pernottamento (6 camere con bagno)
Aperto tutto l'anno
Dotato di parcheggio privato
Il nuovo Rifugio, che ha aperto la propria attività nell'agosto del 2008, è di proprietà della famiglia Spazzadeschi (Flavio, Lella e figli), ex proprietaria del Rifugio Capanna Vittoria, presente a Giumello da oltre 21 anni.
E' localizzato in posizione panoramica con vista sui laghi di Como e di Lugano, del Monte Rosa, del Monte Cervino, e delle Prealpi Orobiche, si raggiunge comodamente in auto (1h30. da Milano sia tramite SS36 uscita Bellano - direzione Taceno, Casargo, Alpe Giumello; che percorrendo la nuova strada della Valsassina - direzione Lecco, Ballabio, Taceno)
Offre il servizio ristorante con piatti tipici locali e 6 camere con bagno per un totale di 21 posti letto (è possibile il solo pernottamento con prima colazione, mezza pensione oppure pensione completa).
Il Rifugio Shambalà è la base ideale per comode passeggiate per grandi e piccoli. Per informazioni dettagliate riguardo gli eventi organizzati sul territorio e gli itinerari percorribili sia a piedi che con MTB o a cavallo si veda il sito www.altavalsassina.it.